Replica Hublot Orologi

domenica 21 febbraio 2016

Più raro sigaro Hublot King Power Arturo Fuente Guarda Honors del mondo

King Power Arturo Fuente fondello è rifinito in oro 18 King Gold o ceramica, indossa una speciale incisione dei membri della famiglia Fuentes in mezzo a un sfondo del famoso piantagioni di tabacco della famiglia. logo del marchio del Fuente e anni stabilire il suo 100 anniversario è anche mostrano con orgoglio sul fondello.
La capacità di Hublot di progettare in modo innovativo del King Power Arturo Fuente guardare per rendere omaggio in onore del 100 ° anniversario del marchio è stato accompagnato da incredibili paralleli di Arturo Fuente e hublots marche. Entrambi i marchi hanno laboratorio unico, con 300 dipendenti. Opus X dispone di una sala specifica così come Hublot per le sue complicazioni. Entrambi i marchi impiegano qualificati maestri esperti impegnati alla loro competenza esclusiva per quanto riguarda guardare o la produzione di sigari. Questi fattori significativi permesso Hublot per catturare con precisione l'essenza della King Power Arturo Fuente guardare così il modo in cui si è presentato in un vero e proprio caso di sigaro appositamente progettato.
L'orologio King Power Arturo Fuente è presente in un caso di sigaro in ebano Macassar e carbonio. Essa ha anche l'esclusiva anello Opus X accompagnata dalla firma logo Hublot. La custodia dispone di una edizione speciale dell'Opus X sigari fatti speciale per Hublot e di orologio in edizione limitata corso di Hublot disponibile in 18 carati King Gold o ceramica.
La versione orologio King Gold (Riferimento 703.OX.3113.HR.OPX12) è disponibile in una edizione limitata di 100 pezzi, mentre la versione in ceramica (Riferimento 703.CI.3113.HR.OPX12) è disponibile in una edizione limitata di 200 pezzi. Qualunque sia la versione di Hublot King Power Arturo Fuentes Opus X intenditori selezionarlo dovrà essere fatta in fretta come questi fumatori orologi in edizione limitata non saranno disponibili per un lungo. vedere di piu orologi e repliche u-boat italo fontana

Nessun commento:

Posta un commento