Replica Hublot Orologi

lunedì 18 gennaio 2016

Integrato vs. modulare? ETA 2894-2 movimento, i puristi e un TAG Monza

Va da sé che gli orologiai appena adorano il concetto modulare! Se non vi è alcuna colpa in unità crono o il calendario, un orologiaio in grado di revisionare l'orologio senza nemmeno dover rimuovere il quadrante e le mani! Un lavoro 4 ore riduce a 45 minuti.
Ora, rivelando tutte queste informazioni a voi, si potrebbe pensare di avere abbastanza munizioni per accusare il vostro orologiaio di scorciatoie. Tuttavia, non utilizzare che argument- il crono pezzi di ricambio non sono disponibili da ETA. In caso di guasto, l'ETA avrebbe fornito un modulo completo solo. Quindi, non tirandola a parte, il vostro orologiaio è effettivamente risparmiare qualche soldo serio!
Naturalmente, il modulo base deve essere riparato lo stesso modo di qualsiasi altro orologio automatico.
Oltre a TAG Heuer, ci sono il numero di altri produttori svizzeri che felicemente utilizzano lo stesso movimento - più evidente, la Omega Speedmaster Ridotto cronografo automatico. Ed ecco un suggerimento: l'aggettivo ridotta non si riferisce alle sue dimensioni (39 millimetri), ma per l'omissione di una funzione di data :-)
Se state ancora leggendo questo articolo probabilmente stai chiedendo se stessi una domanda logica: perché non ci sono più movimenti svizzeri "sandwich" là fuori? vedere di piu rolex repliche e repliche rolex daytona ii

Nessun commento:

Posta un commento